Il nostro Gruppo nasce negli anni '50, dalla famiglia Maggini composta dal titolare, l’Ingegner Alberto Maggini e dai suoi tre figli Francesco, Agostino e Annamaria, con lo scopo di creare un’attività edile in cui il lavoro di molti dipendenti, riuscisse a soddisfare più facilmente ogni tipo di richiesta da parte della clientela. 

In pochi anni tale commistione giunse alla realizzazione di progetti ampi e sempre più ambiziosi. Evolversi e partire dalla semplice passione per realizzare e aiutare i clienti nelle loro scelte di vita, ci ha condotto ad acquisire competenza e ad affrontare ogni lavoro, nel pieno rispetto del nostro interlocutore, sia questo pubblico o privato. 

Dal 2010 il Gruppo Maggini si è diviso, portando un ulteriore crescita e cambiamento nella nostra esperienza lavorativa, grazie a nuovi progetti ambiziosi e concretamente portati a termine dal nuovo Gruppo Francesco Maggini. Il Gruppo sfrutta la competenza decennale, la serietà e lo spirito determinato del suo Amministratore Francesco Maggini, affiancato dai due figli e da esperti ed abili collaboratori.

Distintivo del nuovo Gruppo il logotipo rappresentato dalla rosa dei venti. Tale logo assieme al marchio identificativo è stato simbolicamente scelto per identificare le aziende consociate selezionate per merito in diversi campi, che simultaneamente lavoreranno dimostrando l'efficienza e la versatilità dell'azienda di adattare le proprie prestazioni alle richieste del cliente.

Oggi l’azienda si pone come leader,  tra le medie imprese romane,  nel settore dell’edilizia residenziale, industriale e commerciale.

 

Mettiti in contatto con noi

*

Per qualsiasi domanda o informazione puoi contattare il Gruppo Francesco Maggini utilizzando i seguenti canali:

 

Parla con un operatore

Chiama un nostro operatore
Orario ufficio: +39 06 39737400
Lunedì-Venerdì: 9,30 : 13,30 - 14,30 : 18,30

 

Social Network

Visita la nostra pagina per essere sempre aggiornato sulle iniziative del Gruppo
Segui...

 

Scrivi un messaggio

Utilizza il form online per inviare un messaggio alla nostra amministrazione.
Scrivi...